A TUTTI I RAGAZZI IN SERVIZIO CIVILE

EMERGENZA ABRUZZO: E se diventasse Emergenza Lazio?

 

 

Quando la solidarietà viene “ostacolata”.

 

 

Logo_UNSC_600R.jpgSapete che alcuni ragazzi in Servizio Civile volevano partire ma non gli è stato possibile, in quanto le ore non gli sarebbero state riconosciute come ore di Servizio Civile Nazionale?

 

Se ci uniamo possiamo far sentire la nostra voce all’UNSC dato che, la Legge n. 64/01 che istituisce il Servizio Civile Nazionale nell’art. 1 dichiara che:

 

 

“Il Servizio Civile Nazionale si mette a disposizione del paese attraverso delle azioni di solidarietà…”

 

 

 

 

Se volete dare un contributo o semplicemente partecipare vi invitiamo sabato 18 aprile 2009 ad un incontro presso la Casa del Volontariato di Latina, sita in Via Dandolo, 7 dalle 10.00 alle 11.30 in cui verrà affrontata questa tematica, dove sarà possibile condividere e conoscere opinioni differenti sull’argomento.

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi!

A TUTTI I RAGAZZI IN SERVIZIO CIVILEultima modifica: 2009-04-14T16:25:00+02:00da comunicattivalt
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “A TUTTI I RAGAZZI IN SERVIZIO CIVILE

  1. io ho chiamato al cesv di Roma il giorno che c’è stato il terremoto e mi hanno detto di inviare una e.mail con tutti i dati perché per ora erano autorizzati a partire solo i ragazzi della protezione civile, le misericordie ecc ma che in seguito avrebbero organizzato un secondo soccorso! tra l’altro mi hanno detto, sempre dal cesv di Roma, che erano arrivate parecchie richieste di ragazzi pronti a partire e che avevano bisogno di tempo per organizzare le partenze!
    non so se riesco ad esserci sabato a latina… 🙁

Lascia un commento